lunedì 8 febbraio 2010

Vivienne Westwood for Melissa




Non potevo non dedicare un piccolo posticino a loro : le Mie Melissa...
Le meravigliose scarpe in plastica nate dalla collaborazione tra la Regina del Punk Vivienne Westwood e il brand brasiliano Melissa. Sono colorate e profumate e anche se in molti non ci credono : Comode!!
Regina
**********
I could not devote a small place to them: my Melissa
The wonderful shoes in plastic formed by a collaboration between the Queen of Punk: Vivienne Westwood and the Brasilian brand : Melissa.
Are fragrant and colorful even though many do not believe it :Are comfortable!
Regina


6 commenti:

  1. adorabili,credo che cedero' anche io,prima che sia troppo tardi. ma il tacco è solido? voglio dire, la camminata è tremula :D o non risente della gomma?

    RispondiElimina
  2. Anche se di plastica il tacco è comodissimo e stabile!!Ne vale davvero la pena...giuro =)
    A Milano ho visto la nuova collezione e sono tutte stupende !!

    RispondiElimina
  3. le ho viste a milano pure io,vicino via della spiga,ma ero in spedizione velocissima con il fidanzato rompigollioni che mi ha trascinata via dalla vetrina. ho provato in tutti i modi a spacciargliele per un pezzo indispensabile,ma non c'è stato verso.credo di aver lasciato le unghie incise nel vetro :D ok,me le compro online,perdonami ancora, a questo punto ne approfitto,calzano normali? cedono per via della gomma? cose così,insomma, scuusa :D

    RispondiElimina
  4. Hanno la suola in qualche strano materiale che le rende supercomode... in più nel tallone hanno un laccetto che ti permette di regolare la larghezza!
    Ah per il numero io ho preso quello che porto di solito...
    Se ti interessano le vendono in corso Venezia nel negozio di Vivienne Westwood e se ti è comodo anche a Novara da Morgan!!
    Se hai bisogno chiedi pure non ci sono problemi =)
    Io m sa che domani ti faccio qualche domandina su blogspot xk sono nuova e non c capisco molto!!
    baciii

    RispondiElimina
  5. Eccomi.grazie per le info,a milano ero solo di passaggio, dove abito io non c'è traccia di quelle scarpette,dovro' arrangiarmi via web. Blogspot: non so se potro' aiutarti,forse è l'unica piattaforma che non ho mai usato,ma piu' o meno si somigliano tutte, chissa',magari so risponderti. ti ho trovata girando per blog,ne ho riaperto uno anche io da poco,ma per ora sono impelagata sulla grafica e sui misteri di wordpress :D

    RispondiElimina
  6. un'unica parola...ADORABILI!



    http://chezg.blogspot.com/

    RispondiElimina