domenica 18 luglio 2010

Wilderness







Questo fine settimana purtroppo non sono riuscita a fuggire al mare, dunque mi sono "accontentata" di rimanere in città, ed io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una favolosa domenica . Abbiamo passato 3/4 della giornata in piscina da lui e abbiamo concluso in bellezza con una buonissima grigliata!
L'outfit che indossavo nel tardo pomeriggio mi piace molto, credo che sia uno dei miei vestiti che più apprezzo di quest'estate.
Spero piaccia anche a voi..
A presto
************************
This week.end I didn't go to sea, so I decided to stay in town with my boyfriend and I spent a lovely Sunday.
We spent 3/4 of the day in the pool and in the end we ate a delicious grilled meat!
I liked my outfit , i thinks it's a best summer dress.
I hope that you like it!
Cheers

18 commenti:

  1. Stavi benissimo!
    Le scarpe sono splendide :D

    RispondiElimina
  2. Bello il vestito, mi piace molto la fantasia ed i colori!

    RispondiElimina
  3. Le scarpe sono stupende!
    stavi benissimo!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze...
    siete carinissime

    RispondiElimina
  5. il vestito mi piace molto!
    beh dai sempre meglio di nulla la piscina è un'ottima alternativa! :)

    RispondiElimina
  6. bellissima! mi piacciono tantissimo le tutine di quest'estate :)

    RispondiElimina
  7. Anche io ho avuto poco tempo per andare al mare ultimamente...ma da oggi sono finalmente in vacanza! Carinissima la tenuta da piscina ;-)

    RispondiElimina
  8. Lovely heels!

    Check out my blog @ www.afterstylecomesfashion.blogspot.com

    With love, Samm

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto le scarpe così...quel pendolo è meraiglioso!

    http://martasmilkshake.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Molto belle le scarpe :)
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Questa una bella outfit! Mi piace il tuo blog molto! Amo il tuo playsuit!

    Adèle – moltocuriosa.com

    RispondiElimina
  12. Ciao bella !! Passa dal mio blog se ti va.. ^.^ purtroppo ho dovuto riraflo nuovo e ricomincio tuto da capo.. :( http://thehypnoticdollnenne.blogspot.com/

    RispondiElimina